giovedì, novembre 23, 2006



... più gli anni passano e più ci si rende conto di essere giovani...

vorrei approfittare di questa apnea di tempo libero tra una cosa e l'altra per scusarmi se non mi faccio molto vivo sul blog... non mi scoraggio però, sto cercando di trovare lo spazio giusto per scrivere ... ho tante cose da raccontare e da giovanevecchio ne ho passate tante che potrebbero concquistare tutti voi, ... avrò bisogno di consigli, di risposte all'esistenzialismo latente che ci abbraccia tutti durante la visione di un bel film, al supermercato o semplicemente quando si va al bagno... quando si riscopre il potere del do maggiore o di un blues in mi...

... le mani mi sudano... freddo... sono emozionato, sento che la mia mente si sta sciogliendo come una barretta di cioccolato fondente nella pentola sui fornelli della nonna, il blocco di vita compressa nella mia mente sta piano piano diventando fluida da scorrere fino ad arrivare alle mie dita fredde, ... lasciano che la corrente di pensiero faccia rimbalzare in tempo dispari i tasti di questa tastiera polverosa...

... si , credo che la mia mente abbia di nuovo il desiderio di sbrodolare in una pagina virtuale il brodo primordiale composto da nodi ragionati irrazionalmente e da emozioni annodate in un gomitolo di energia la vita che scorre...

... stasera vado a vedere il Verona Beat. mio padre suonerà con i lupi di san giovanni lupatoto ( storica formazione beat di quegli anni (( a

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci conosciamo di persona...ma ti stimo..sei un grande...auguri ancora..in bocca al lupo per tutto...crrannnteeee!!

Anonimo ha detto...

ora ho una macchina fotografica seria, le prossime foto saranno migliori... bisogna vedere se anche noi saremo all'altezza della foto...
arri

Anonimo ha detto...

...un ringraziamento alla ditta fornitrice...

;)

Anonimo ha detto...

Eh effettivamente...una foto migliore ci voleva...se no il testo non regge ;) Spero di vedervi presto live!!!

Anonimo ha detto...

... eccoti accontentato george, ho sostituito la foto con una mia...
... beh che aspettate sono un bersaglio perfetto se volete prendermi in giro...... indosso una sorta di divisa da lavoro e beh lascio a voi in commenti...

arri

Anonimo ha detto...

Bella foto vecchiaccio!

Anonimo ha detto...

...bellamy foto...

dai, capitela