lunedì, novembre 20, 2006

SATURDAY NIGHT LIVE SHOW

Fantastico concerto sabato!Abbiamo zompettato tutto il tempo e la gente sembrava impazzire...continua quindi l'audace missione di provare a far ballare in questo paese!Ne usciremo vincitori convertendo ogni coppia di piedi troppo fissi a terra e rilutttanti al movimento spensierato.
Che dire c'era un'aria tirata ,quella elettrica quella delle grandi occasioni e quella indispensabilità di sfogare tutto in musica.Una specie di magia.Poi c'era una mitica cena a base di verdure lugumi e cereali che penso fosse destinata a farmi stare in forma per una buona settimana!
Ho ripreso a fumare e stranamente ,finita l'ora e passa di bikini the cat show, contrariamente al solito non sono finito a collassare e fare decompressione per quella che generalmente è la mia abituale mezzoretta di aiutononrespirobenenoncapisco
uncazzoadessosichemuoiooddiogiratuttokh!
Quindi desumo che la cena vegano- macrobiotica mi abbia fatto un granbene, oppure negli ultimi cinque anni ho ignorato gli apprezzabili vantaggi recati da un apporto goloso e costante di nicotina.Già...Vai a capire...
Il finale di lottalove è stata una delle cose più tirate degli ultimi tempi a memora di live permettendo...ho goduto poi con il malefico intento di schiantarmi sulla batteria mi sono voltato verso Arrigo con due grosse sfere assatanate come occhi mentre una bavetta luciferina e graziosa correva tra labbra e mento fino a dondolare così precaria verso il sonoro piatto di arri.Tempo di prodursi in ardue valutazioni e raccogliere giusto le forze per spiccare il salto deciso ,atletico e di lunga gittata,quando il viso a dir poco atterrito di Arri mi ha fatto desistere dal tentativo!Ma solo per questa volta,la prossima mica lo guardo:)Che schifo di descrizione si potrebbe dire,è vero aggiungo, ma vale solo per me tutto il resto era splendido!
Belle chiacchere poi, con tutti,una vecchia compagna di scuola e di festicciole doposcuola, che non vedevo da una vita è stata un'apparizione che sapeva di ciliegina sulla torta!Pronta a confermarmi che è bene rispolverare un poco di adolesceinza quando ci si avvicina inesorabilmente ai trenta.Lei da il buon esempio,si licenzia e parte per Londra poi vede...Fantastica.
Il suo ragazzo invece mi ha regalato un'autentica perla di saggezza!Per non correre il rischio di ricominciare a fumare(ovviamente mi lamento con chiunque)lui ha diciso di non smettere propio!Un genio lui,io invece, vivo scontando il mio peccato originale: di fumare avevo smesso. SIGH!
Bhe che dire ,un bacio alla Roby ed Andrea ed uno alle grandi assenti;)Ci rifacciamo
a Verona l'8! Si perchè contrariamente a quanto dicevo sabato, il concerto non si terrà il due, ma bensì l'otto Dicembre!Il due ci sono i MUSE.Faccio confusione con le date e sono onesto quando lo dico!Mi spiace, spero che nessuno si presenti il giorno sbagliato!
Un saluto anche alle Amavo carine e simpatiche anche se da un certo punto in poi sono eclissate!Alla prossima comunque.
Buon pranzo a tutti
G.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi!
io al concerto c'ero ed effettivamente la voglia di ballare me l'avete messa! bravi bravi!
spero di potervi rivedere presto!

Anonimo ha detto...

grazie...uno dei pochi concerti a cui manco e guarda che descrizione della serata che mi becco. Giorgio cattivo. :(
sono enormemente dispiaciuta ma la paura fa parte del mio dna e sinceramente con quel tempo non sarei nemmeno uscita di casa.
Sono contenta per voi che sia andato bene...
Bikini alla prossima...un bacione immenso.

Anonimo ha detto...

peccato per chi no l'ha vissuto.

io che c'ero posso garantire che sono rimasto folgorato!!!

... soprattutto dagli occhi di giorgio!!!

ciao arri