martedì, dicembre 05, 2006

ANSIA!

Riscontro che martedì rimane il giorno più ingestibile della settimana!
Ogni fragile equilibrio ,pazientemente elaborato tra il sonno affannato e grave di bagordi della domenica e l'assonnata e tesa tarda mattinata del lunedì,si spezza per un mancanza delle abituali prove.Almeno credo che il motivo debba essere questo!
Progetti agognati vanificano ed appassiscono al solo volgerne il pensiero,che merda!Che spleen del cazzo di ottocentesca memoria. Poi dico non suonassimo il mercoledì sera,sprofenderei in una comoda poltrona al cinema scomparendo tra bagliori argentati e vuoti di pop corn e coca cola, invitato dall'abituale risparmio di metà settimana...così invece una seduta antidepressiva al cinema viene a costarmi quasi quanto una di terapia!Grave!!!
Invece niente,lavoro e poi scazzi e il capo che ti richiama al dovere e parla, parla troppo e tu puoi solamente annuire pensando..."Hey lo vedi che non ci sono,sono ufficialmente assente!Il martedì".Giorno infame ,l'ovosodo settimanale,quella cosa che se ne stà la,a mezza via,e non si decide a scendere!La non scelta,l'assenza di prospettiva,il baratro del paragone,il nulla.Fa male!
Martedì si fumano più sigarette,di quelle che godi solo per i primi tre tiri,martedì ti svegli insolitamente presto e male,con già un macignio sul cuore e l'alito cattivo.Il martedì se sei adolescente sbatti ripetutamente la testa contro ogni superfice dura e contundente,opppure, se sei più grande, diventi spericolato alla guida e non ti schiodi dalla macchinetta del caffè! Martedì sempre che qualcosa nella vita ti rende speciale,o quantomeno ti fa credere di esserlo,bhe il martedì quella cosa sparisce e ti lascia solo.Sei irascibile e tutto sembra andare storto?Normale,stai onorando il giorno del signore della guerra e delle armi!Ansia. Mamma mia,che martedì ti insegna ad accettare!Telefono che non suona.Vecchia scuola.Nessun messaggio di posta elettronica in memoria.Mi taglio i capelli allora cazzo,giusto un pò,le novità e spendere i soldi sono cose che mi fanno sentire enormemente meglio!Tutto si risolverà nella mattinata di domani quando comprerò un effetto nuovo ed un paio di jeans buoni!
La fame nel mondo e piccoli cattolici crescono!Accidenti in fila per la preghierina e i'assoluzione mi sembrano così stupidi!Alleluia Allelulia!!! Rimango un ragazzino sciocco.Agnostico ed insoddisfatto.
Vado a fare aperitivo vi risparmio altro sproloquio.Aperitivo da quel tesoro di Leiluccia!
Bhe sti cazzi,Buona Serata...

G.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Martedì è l'unico giorno della settimana che contiene la parola merda...

Fanculo il merdatì !!!

Mr. I