sabato, dicembre 16, 2006

REAL MIRAGE

Nel pieno della notte, tra una grafica e l'altra, mi sono ritrovata a comporre l'ennesima ballata, questo mi porta a tentare l'iter di coinvolgimento degli altri due adepti della gatta Bikini nell'esperimento BALLATA o BALLAD se preferite. Lo dico perche' ormai ho una cartella piena di ballate, tutte troppo articolate o troppo easy...questa forse funzionera'...l'altra ballata, Cows in Caos diventera' una ballata elettrica o cmq una bossanove (una bossa in 9/4, questa battuta e' per Arri sia per le tematica che per l'ironia in Arristyle) quindi non vale piu'....REAL MIRAGE e' in un tempo strano, in &/* ovvero il tempo c'e' e non c'e'...e' senza tempo, sara' la prima ballata senza tempo o fuori dal tempo...vero Arri (lui non sa ancora nulla). Bene...ora riprendo la noiosa trascrizione...ma domani riposo, devo costruire un cuore gigante di gommapiuma, andare a prendere le valvole nuove, spedire due pacchi, Shortbus non lo daranno mai nei cinema di Verona (dobbiamo cambiare nazione), lavoro al csm e la sera Jam Session...ora che ho reso pubblico quello che faro', non faro' nulla di quello che ho scritto.
P.S. Ecco la mia nuova testata fatta nelle segrete del negozio di Arri!!!

7 commenti:

benedetta bartolucci ha detto...

...una cartella piena di ballate, eh lo sapevo ke avevi un lato romantico ke tenevi nascosto!!!!
...chissà come andranno a finire :)
ho trovato un localino a urbino ke fa i giovedi sera musicali x l'anno nuovo... avete voglia di fare un salto x caso?! :D
buona seratuzza
betz

Anonimo ha detto...

AHHHHHH Hai smascherato il lato romantico del gruppo e finalmente!
Il romanticismo e' tutto, ma non proprio il romanticismo vecchio, das Gefühl...naaa troppo naturale! Mi piace quello dinamico, quello sfacciato, quello spettacolare :D
Urbino ci manca e direi che Urbino e' ASSSOLUTAMENTE da vendere!!!

benedetta bartolucci ha detto...

...mmm....romaticismo stiloso insomma :P
mi sembra giusto!!
ah..se siete interessati x urbino...m'informo e t dico...devi ricordarmelo però leiluzza, ke sto facendo 13mila cose °_°
dio bon ke male il dente del giudizio ke continua a crescere....e poi mica sono così giudiziosa io!!! :D

Anonimo ha detto...

shortbus l'han dato in orario pomeridiano la settimana scorsa al cinema in via mazzini!!

Leila io ti ci vedo troppo su un palco, seduta su uno sgabellino, con la chitarrina in mano a fare cows in caos :)

Anonimo ha detto...

Potrei fare qualsiasi cosa, ma io sono fedele al 100% alla gatta. Forse e' bagliato...FORSE STO SBAGLIANDO! :D

Anonimo ha detto...

mitttici bikiniz!!
leila sono marta,ci siamo sentite quest'estate per email: sono amica degli effettoplacebo, fun di elisa, ricordi?
come stai cara?
spero di risentirvi presto..
e se vi organizzo una serata qui a pavia? c'è un locale dove che si chiama spaziomusica dove potreste suonare!! ;)
M
ps. niè, ma sei niè degli ep?? :D ah che bello il mondo veneto ::)

Anonimo ha detto...

Marta, Marta, Marta...mmmmm
lasciami pensare!
Ottima la data a Pavia, ci sentiamo via mail!!!