lunedì, gennaio 22, 2007

SOUNDTRACK + IL LUNEDI' E' SOLO LAVORO!

La parte prima...

Bella e brava Elisa live,bella giacca lunga, tipo frac,con le toppe.Bello e bravo il batterista in All stars e maglietta degli Who!Uno di quei batteristi che danno il colpi di cassa sull'uno ed il rullante lo rallentano un poco.di qualche millisecondo...così la musica è viva e comunque perfetta!Bravo Max giusti, formidabile il suo elefantino intercedere sul palco e bellissma la gamma di suoni adottati da quel basso!Chitarista oltre!Lo adoro.Tastiere ad U.F.O da panico!Coristi stilosi e perfetti e lei(corista donna)fantastica e sexy quando muove le mani!Lui ganzo se incita la gente a tenere il tempo...con il battimano!Poi le canzoni di Elisa,belle e perfette eseguite in misura magistrale!Poi un coro gospel cinque lei ed un lui all blacks in tenuta da funzione domenicale con la tunica lunga nera che luccica,fino ai piedi!Ed è una festa!Sono letteralmente impazzito e le mani si sono spellate per ringraziare tanta generosità musicale!Grandiosi ,spettacolari ,colorati, passionali,timidi ed esaltanti atleti dell'arte.Bravi! Forse lontani dalle mie "radici" musicali,ma poi nemmeno troppo magari,mi hanno bombardato di emozioni!Grazie ancora.Bella serata e che scuola!

La parte seconda...

Sono stanco della consuetudine che inesorabile accompagna questa giornata di merda, che essendo il giorno dedicato alla luna dovrebbe rimandare solo a cose gaie e spensierate che si fanno di notte, ed invece è propio del lavoro il momento più rappresentativo!Basta che cazzo!!!
Finisce che mi girano i coglioni seriamente e mi iscrivo ad un corso per parrucchieri...uno sciampista del cazzo divento,perdendo volentieri quel briciolo di credibilità che, riconoscente di un passato gloriso fatto di belle pagelline portate a casa con orgoglio a fine quadrimestre, fedelmente,ancora, non mi ha abbandonato!
Loro non lavorano la domenica, e sicuramente neppure il lunedì.Questo si chiama santificare le feste!



G.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io, anch'io!!! Parrucchiera! ;) Magari la dea bendata tocca anche il nostro destino!!! Concerto perfetto, equilibrato e tanto da imparare...Arri! Mi raccomando i millesecondi e tu Giorgio occhio al sequencer! Io adesso scrivo le parti per un coro di voci bianche per il prossimo tour!!!

Anonimo ha detto...

... nel mio passato ( ora svelo un segreto) sono stato barbiere... certamente non è il parrucchiere ma quando facevo barba e baffi ai miei clienti mi sentivo un vero fashion hair dresser...

apriremo un salòn di bellezza

... comunque ho scoperto i millesecondi

... è un viaggio, tutto si dilata, il respiro è lungo e infinito...
la gente si muove lentamente e tu entri nella realtà dei millesecondi... il giorno dura quarantotto ore e tu riesci a vivere di più... vivi due giorni in uno, riesci a fare merenda in soli cinque secondi naturali perche sono mille i millesecondi a disposizione e se tu riesci a sentirli come secondi normali hai molto tempo a disposizione ... anche in un solo secondo...


... che nerd...

... mi rendo conto che con questa storia dei millesecondi la gente mi vede irrequieto ...

... semplice... io che vivo i millesecondi sento tutto normale e lento mentre per gli altri sono uno che vive di caffè e cioccolata e si muove a scatti in velocità mille volte superiore a quella normale.....


.... sarò diventato un super eroe tipo flash...

ma oggi mi sento come plastic man... ho preso il sale dall'altra partye del tavolo senza alzarmi...

...
a presto
arri


... grande elisa... è sempre pura emozione...
e una pura lezione.
a.

Anonimo ha detto...

Sorseggio un caffè d'orzo,che caffè non è,e penso,"Arri piazza qualche foto del concerto che mi passo questi cinque minuti"

benedetta bartolucci ha detto...

..mi avete fatto venir voglia di vedere elisa... uff!!!
aspetterò il resto della tournee...
ah...se aprite una parrukkieria....io vengo a lavorare con voi...taglio i capelli da dio...e sfoggio anke un'insensata pettinatura da perfetta rocker...
arri...tu ke sei l'esperto...fammi un provino!!!