martedì, marzo 20, 2007

BYE BYE ARRI

Manchiamo da un pochino...importanti decisioni sono state prese per il futuro della gatta Bikini. Questo lungo periodo di transito nasconde dei piccoli e grandi cambiamenti...una cosa e' certa, la terza divisa dei Bikini the cat non conosce taglia e la sarta possiede i materiali del colore giusto ma non tutte le misure!!! Ci sara' un cambio di formazione, e' certo, Arrigo il batteraio molla l'ardua impresa di scalare l'iceberg e i Bikini the Cat cambieranno batterista.
E' stata una dura scelta, molti di voi si chiederanno perche' ma a questa domanda preferisco che risponda Arri con parole e sfumature giuste.
Smentisco tutte le voci che ci credono sciolti, ringrazio tutto il sostegno di chi ha ancora voglia di sentirci e vederci su un palco e un bel calcio in culo a chi crede che Bikini the cat non possa andare avanti, sara' diverso ma sara' sempre vero!!!

Stiamo ancora cercando il nuovo gattaccio e presto la notizia sara' resa ufficiale. Chiudiamo definitivamente il tour con la line-up originale con due ultimi concerti che vi comunicheremo a breve. Per il futuro, oltre alle divise nuove, arrivera' finalmente il nuovo disco!!!
L/

10 commenti:

benedetta bartolucci ha detto...

direttamente dai colli urbinati ormai bianchi di neve...(ed è primavera...) un abbraccione al mitico arri...
e un "in culo alla balena" alla gatta Bikini!!!..vabbè detto così fa un pò effetto...cmq avete capito..dai :P
baciotti cari miei!!
betz

Anonimo ha detto...

In questo progetto avete riposto veramente tanto, la gatta Bikini non si ferma e guarda avanti....e da fanultràsfegatata sarebbe stata un' amarissima delusione sapere il contrario.

Forza Bikini in culo ai lupi troverete di sicuro qualcuno che spacca!!!


Arri i tuoi faccioni mentre suoni mi mancheranno assai!! smack!!

TheFilippOS ha detto...

Ciao ragazzi sono Filippo un 20enne voglioso di musica se così si può dire...suono la batteria da 6 anni ormai...ho una band di genere brit-rock.Ascolto musica alternativa da un pezzo ormai,vado a tutti i concerti indie(se così si possono definire)soprattutto al Rolling Stone, l'ultimo quello degli Arctic Monkeys-ora: ho sentito parlare di voi,potrei avere una vostra mail? ho sentito che cercate un nuovo batterista,a malincuore.Filippo

LORD BYRON ha detto...

Ciao Filippo! Scrivimi pure su info@bikinithecat.com così vediamo cosa si può fare ;) Leila

Anonimo ha detto...

concordo con niè
un bacione arrigo
e in bocca al lupo bikini
smack

Mattia ha detto...

In bocca al lupo ragassuoli. mi auguro troviate presto un degno successore.

Dj Puntz One ha detto...

ops ecco.. mi sono risposto da solo. :D
Spero che abbiate più fortuna di noi coi batteristi.
ciao

ema

Anonimo ha detto...

arrigo:

I BIKINI THE CAT SONO VIVI PIU CHE MAI E SE IN FUTURO NON MI VEDRETE PIù ACCOMPAGNARE I MIEI COMPAGNI SUL PALCO NON VUOL DIRE CHE IO SCOMPARIRò... PRIMA DI ESSERE UN GRUPPO SIAMO DEGLI ARTISTI-MUSICISTI CHE SI SONO TROVATI A PERCORRERE LO STESSO CAMMINO-ESIGENZA DI CERCARE SODDISFAZIONE E COMUNICAZIONE NEL MONDO MALATO E INCOMPRENSIBILE DELLA MUSICA... SE IO PER RAGIONI PERSONALI NON RIESCO PIU AD ACCOMPAGNARE I MIEI AMICI LEILA E GIORGIO NON SIGNIFICA CHE SI ESAURISCA IL VERO TESORO CHE RENDE PREZIOSI I BIKINI THE CAT... IL DIALOGO, LA RICERCA E IL PURO PIACERE DI SUONARE SENTENDO, SUONARE CON SENSIBILITà, SUONARE SCOPRENDOCI E MATURANDO INSIEME IN UN CONFRONTO COSTANTE E A VOLTE MANIACALE PER RITROVARE IN UNA EMOZIONE SONORA QUALCOSA DI POSSIBILMENTE NUOVO MA SEMPRE VERO E SENTITO!

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE SIN DAL PRINCIPIO HANNO COLTO IL NOSTRO CARATTERE E CREDONO IN UN PROGETTO CHE LOTTA PER MANTENERSI PURO E VERO.

PS. ANCORA AD OGGI MI SEMBRA IMPOSSIBILE NON POTER PROSEGUIRE IL CAMMINO CON I BIKINI THE CAT MA SONO CONVINTO CHE QUESTO CAMBIAMENTO NON FARà ALTRO CHE RAFFORZARE L'ANIMA E IL PROGETTO BIKINI THE CAT.
HO DECISO DI USCIRE DAL GRUPPO PERCHè SONO CONSAPEVOLE DI NON POTER CONDIVIDERE E SODDISFARE PIACERI, ESIGENZE, NECESSITA, SFORZI E SODDISFAZIONI NEL PROSSIMO FUTURO. COME TUTTI SANNO O DOVREBBERO SAPERE, PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO FARE DELLA MUSICA LA PROPRIA VITA E QUINDI VIVERE E SOPRAVVIVERE CON LA MUSICA SIGNIFICA DEDIZIONE E SACRIFICIO, SIGNIFICA RESPONSABILITà E RISPETTO, SIGNIFICA DARE TUTTO E PER TUTTO PER QUESTA FORMA D'ARTE CHE PERCHè POSSA DIVENTARE UNA RISORSA CHE TI MANTIENE (TUTTI SANNO COSA VOGLIO DIRE) è NECESSARIO DEDICARSI MENTE E CORPO PERCHè SE NON è COSI DIVENTA UNA SOFFERENZA INVANA SE NON ADDIRITTURA CONTROPRODUCENTE PER LA VITA.

... IN QUESTI TEMPI SONO ACCADUTE MOLTE COSE E MI SONO RESO CONTO CHE PER PROBLEMI MIEI PERSONALI NON POSSO DEDICARMI AL GRUPPO COME VORREI E CON IL GIUSTO RISPETTO... QUINDI PROPRIO PER LA SALUTE DEL PROGETTO BIKINI E PER GIORGIO E LEILA SIAMO ARRIVATI ALLA CONCLUSIONE CHE PUR A VERO MALINCUORE SONO COSTRETTO A TIRARMI IN DIETRO...

PRESTO VI SPIEGHERò IN MODO PIU SODDISFACENTE LE RAGIONI DELLA MIA USCITA MA RASSICURO TUTTI SUL FATTO CHE I BIKINI SONO UN PROGETTO SANO E PRESTO USCIRA IL NOSTRO DESCO CHE CREDO SPACCHERà IL CULO A TUTTI!
PAROLA DI ARRIGO...E NOSTRA!

GUAI A CHI ROMPE I COGLIONI...
LA SALUTE DELLA MUSICA PRIMA DI TUTTO!


A PRESTO
GRAZIE DI TUTTO IL SOSTEGNO
GRAZIE
ARRIGO

Anonimo ha detto...

.... IL MIO STREAM OF CONSCIOUSNESS MI HA FATTO FARE I SOLITI ERRORI ORTOGRAFICI...
PAZIENZA MI CONOSCETE...

..DISCO COMUNQUE...

ARRI

Zet In The Stars ha detto...

In bocca al lupo per tutto.
Spaccate!
Gabba gabba hey!!!