Manchiamo da un pochino...importanti decisioni sono state prese per il futuro della gatta Bikini. Questo lungo periodo di transito nasconde dei piccoli e grandi cambiamenti...una cosa e' certa, la terza divisa dei Bikini the cat non conosce taglia e la sarta possiede i materiali del colore giusto ma non tutte le misure!!! Ci sara' un cambio di formazione, e' certo, Arrigo il batteraio molla l'ardua impresa di scalare l'iceberg e i Bikini the Cat cambieranno batterista.
E' stata una dura scelta, molti di voi si chiederanno perche' ma a questa domanda preferisco che risponda Arri con parole e sfumature giuste.
Smentisco tutte le voci che ci credono sciolti, ringrazio tutto il sostegno di chi ha ancora voglia di sentirci e vederci su un palco e un bel calcio in culo a chi crede che Bikini the cat non possa andare avanti, sara' diverso ma sara' sempre vero!!!
Stiamo ancora cercando il nuovo gattaccio e presto la notizia sara' resa ufficiale. Chiudiamo definitivamente il tour con la line-up originale con due ultimi concerti che vi comunicheremo a breve. Per il futuro, oltre alle divise nuove, arrivera' finalmente il nuovo disco!!!
L/
martedì, marzo 20, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
direttamente dai colli urbinati ormai bianchi di neve...(ed è primavera...) un abbraccione al mitico arri...
e un "in culo alla balena" alla gatta Bikini!!!..vabbè detto così fa un pò effetto...cmq avete capito..dai :P
baciotti cari miei!!
betz
In questo progetto avete riposto veramente tanto, la gatta Bikini non si ferma e guarda avanti....e da fanultràsfegatata sarebbe stata un' amarissima delusione sapere il contrario.
Forza Bikini in culo ai lupi troverete di sicuro qualcuno che spacca!!!
Arri i tuoi faccioni mentre suoni mi mancheranno assai!! smack!!
Ciao ragazzi sono Filippo un 20enne voglioso di musica se così si può dire...suono la batteria da 6 anni ormai...ho una band di genere brit-rock.Ascolto musica alternativa da un pezzo ormai,vado a tutti i concerti indie(se così si possono definire)soprattutto al Rolling Stone, l'ultimo quello degli Arctic Monkeys-ora: ho sentito parlare di voi,potrei avere una vostra mail? ho sentito che cercate un nuovo batterista,a malincuore.Filippo
Ciao Filippo! Scrivimi pure su info@bikinithecat.com così vediamo cosa si può fare ;) Leila
concordo con niè
un bacione arrigo
e in bocca al lupo bikini
smack
In bocca al lupo ragassuoli. mi auguro troviate presto un degno successore.
ops ecco.. mi sono risposto da solo. :D
Spero che abbiate più fortuna di noi coi batteristi.
ciao
ema
arrigo:
I BIKINI THE CAT SONO VIVI PIU CHE MAI E SE IN FUTURO NON MI VEDRETE PIù ACCOMPAGNARE I MIEI COMPAGNI SUL PALCO NON VUOL DIRE CHE IO SCOMPARIRò... PRIMA DI ESSERE UN GRUPPO SIAMO DEGLI ARTISTI-MUSICISTI CHE SI SONO TROVATI A PERCORRERE LO STESSO CAMMINO-ESIGENZA DI CERCARE SODDISFAZIONE E COMUNICAZIONE NEL MONDO MALATO E INCOMPRENSIBILE DELLA MUSICA... SE IO PER RAGIONI PERSONALI NON RIESCO PIU AD ACCOMPAGNARE I MIEI AMICI LEILA E GIORGIO NON SIGNIFICA CHE SI ESAURISCA IL VERO TESORO CHE RENDE PREZIOSI I BIKINI THE CAT... IL DIALOGO, LA RICERCA E IL PURO PIACERE DI SUONARE SENTENDO, SUONARE CON SENSIBILITà, SUONARE SCOPRENDOCI E MATURANDO INSIEME IN UN CONFRONTO COSTANTE E A VOLTE MANIACALE PER RITROVARE IN UNA EMOZIONE SONORA QUALCOSA DI POSSIBILMENTE NUOVO MA SEMPRE VERO E SENTITO!
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE SIN DAL PRINCIPIO HANNO COLTO IL NOSTRO CARATTERE E CREDONO IN UN PROGETTO CHE LOTTA PER MANTENERSI PURO E VERO.
PS. ANCORA AD OGGI MI SEMBRA IMPOSSIBILE NON POTER PROSEGUIRE IL CAMMINO CON I BIKINI THE CAT MA SONO CONVINTO CHE QUESTO CAMBIAMENTO NON FARà ALTRO CHE RAFFORZARE L'ANIMA E IL PROGETTO BIKINI THE CAT.
HO DECISO DI USCIRE DAL GRUPPO PERCHè SONO CONSAPEVOLE DI NON POTER CONDIVIDERE E SODDISFARE PIACERI, ESIGENZE, NECESSITA, SFORZI E SODDISFAZIONI NEL PROSSIMO FUTURO. COME TUTTI SANNO O DOVREBBERO SAPERE, PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO FARE DELLA MUSICA LA PROPRIA VITA E QUINDI VIVERE E SOPRAVVIVERE CON LA MUSICA SIGNIFICA DEDIZIONE E SACRIFICIO, SIGNIFICA RESPONSABILITà E RISPETTO, SIGNIFICA DARE TUTTO E PER TUTTO PER QUESTA FORMA D'ARTE CHE PERCHè POSSA DIVENTARE UNA RISORSA CHE TI MANTIENE (TUTTI SANNO COSA VOGLIO DIRE) è NECESSARIO DEDICARSI MENTE E CORPO PERCHè SE NON è COSI DIVENTA UNA SOFFERENZA INVANA SE NON ADDIRITTURA CONTROPRODUCENTE PER LA VITA.
... IN QUESTI TEMPI SONO ACCADUTE MOLTE COSE E MI SONO RESO CONTO CHE PER PROBLEMI MIEI PERSONALI NON POSSO DEDICARMI AL GRUPPO COME VORREI E CON IL GIUSTO RISPETTO... QUINDI PROPRIO PER LA SALUTE DEL PROGETTO BIKINI E PER GIORGIO E LEILA SIAMO ARRIVATI ALLA CONCLUSIONE CHE PUR A VERO MALINCUORE SONO COSTRETTO A TIRARMI IN DIETRO...
PRESTO VI SPIEGHERò IN MODO PIU SODDISFACENTE LE RAGIONI DELLA MIA USCITA MA RASSICURO TUTTI SUL FATTO CHE I BIKINI SONO UN PROGETTO SANO E PRESTO USCIRA IL NOSTRO DESCO CHE CREDO SPACCHERà IL CULO A TUTTI!
PAROLA DI ARRIGO...E NOSTRA!
GUAI A CHI ROMPE I COGLIONI...
LA SALUTE DELLA MUSICA PRIMA DI TUTTO!
A PRESTO
GRAZIE DI TUTTO IL SOSTEGNO
GRAZIE
ARRIGO
.... IL MIO STREAM OF CONSCIOUSNESS MI HA FATTO FARE I SOLITI ERRORI ORTOGRAFICI...
PAZIENZA MI CONOSCETE...
..DISCO COMUNQUE...
ARRI
In bocca al lupo per tutto.
Spaccate!
Gabba gabba hey!!!
Posta un commento