Parte 1
Week end pazzo e musicale!Il futuro,ormai è noto,imploderà in una gigantesca bolla d'amore al suono della più dolce ballata di sempre..prepararsi prego.
L'amico Giordano ha bruciato casa,meglio,le candele stilose con rivestimento in bambù,con le quali aveva deciso di giocare il tutto per tutto in una cenetta mozzafiato e stendi fantomantica barbie blonde,govedì notte non hanno voluto spegnersi, così il bambù ha preso fuoco e poi il divano ha preso fuoco e poi le tende hanno preso fuoco e via dicendo finchè il povero non si è visto chiamare in ufficio dal portiere: "Giordà sa femo?Qui va tutto a fuoco!!!"Il portiere è Pugliese come Giordano, però a parlare dialetto ci prova.Mamma mia.
Degno coronamento di una notte di autentica passione;)Bhe insomma per farla breve,è da venerdì che si pulisce casa,ciò che ne è rimasto almeno,e che finiamo gli alcolici che non sono scoppiati!
Venerdì concerte dell'amico Eugizio,in forma come non mai!Dopo gaia parentesi fino allo squarcio rosso d'alba!Wow
Non male, sabato sera,poi,dato che dovevamo anche mangiare,ci siamo imbucati ad una fetsa di compleanno in un locale dalle parti di porta Vescovo. Notevole.Ho perso una Jam a cui tenevo,ma le tartine erano uniche ed il vino delizioso!Costo zero.Devo imbucarmi più spesso!
Dopo, gaia parentesi potrattasi quasi fino allo squarcio rosso d'alba.
Parte2
Da poco più che una settimana mi si regalano emozioni che forse forse non merito,non ci sono abituato,solitamente sgomito per sopravvivere in lunga corsa tutta in salita, fatta di concorrenti sleali,ed improvvisamente il destino decide di essermi favorevole e prende ad ubriacarmi di soavità!Bhe grazie ed a buon rendere splendida compassionevole dea bendata!
Fire baby fire
Buona serata a tutti
G.
lunedì, dicembre 18, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento