martedì, ottobre 10, 2006

FINESTRE, ACQUA, LUCE, GAS...e i ladri colpiscono ancora.

Ancora mezzora e poi esco da lavoro...e questa volta le finestre le chiudo tutte. oggi al telefono con Giorgio raccontavo che Ieri sera, appena uscita, dopo aver chiuso finestre, luci, fotocopiatrice, mac, chiuso le finestre delle aule, chiuso la porta, la serranda, attivato l'allarme, il cancello di musical box...sto per entrare in macchina e TAC: HO DIMENTICATO LA FOTTUTA FINESTRA DEL BAGNO...quindi rifai al contrario le ultime 4 cose. Ovviamente l'allarme non si disattivava, rischiando di far partire tutte le volanti di Verona.
Proprio davanti al CSM (centro studi musicali) c'è Musical Box, il più grande negozio del nord Italia..o d'Italia, non ho ancora capito; in ogni caso ho appena saputo che hanno fatto 3 furti, quasi 300 chitarre nuove di palla. Probabilmente si tratta di un associazione a delinquere perche la cosa è fatta da professionisti.
Insomma...torno a finire le mie cosette!
...APPROPOSITO, SEMPRE A MUSIAL BOX, COME OGNI ANNO CI SARA' QUESTO:

1 commento:

LORD BYRON ha detto...

E' una coincidenza, sono entrati i ladri in sala prove...ma non sono gli stessi, quelli di Musical Box sono roba grossa!!! Le reti del Guitar Rench sono state tagliate e han rubato chitarre, e che chitarre!!! Speriamo li becchino...immagina l'atmosfera che gira!
Sabau
Leila