martedì, ottobre 10, 2006

SOLUZIONE AL CONCORSO

Ok tutti convinti che il concorso di Arri sia una vera schifezza,infatti non ha postato nessuno...o meglio uno ha postato pure ma non era per dare la soluzione!Soluzione che poi non è umanamente possibile dare, dato che quelli sono i suoi gatti...a meno che il gioco non fosse stato ideato unicamente per gli elementi della sua famiglia + ragazza+tutti quelli che sono stati a casa sua o li vicino e hanno visto la cucciolata!Io ci sono stato ma non gli ho mai visti.Quindi il mio caso già costitusce un precedente!!!Forse Arrigo in realtà non possiede alcun gatto :)
Ad ogni modo lo conosco bene non abbandonerà così facilmente e prima o poi ci ritroveremo a dover risolvere un altro inesplicabile enigma!
Comunque la risposta l'ho data!IL PREMIO?!
Baci a tutti perchè oggi al lavoro c'è poco da fare ed io mi sento felice e generoso:)!!!!!
G.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me Giorgio non te la puoi cavare così...fuori i nomi!!! Tutti e tre!!!
E in ordine d'età dei 3 gatti!!!
Eh caspita...una fornitura completa di cibo per gatti ha il suo valore!!!
;)

Anonimo ha detto...

in piedissimo e agguerritissima!!!
e soprattutto prontissima per cantare a squarciagola SUPERHEROES!!!
Oddio ho troppo bisogno di un vostro concerto!!!

Dai dai che ci si vede presto presto!!! :)