lunedì, novembre 06, 2006

LUNEDI'!?

Di nuovo lunedì,che significa che adesso sono al lavoro cioè posso spensieratamente
cazzeggiare sulla rete!Non così spensieratamente in realtà,sento sempre una specie di fiato sul collo...qualcosa tra la rivista osè sfogliata dal barbiere,da piccoli,e il presentarsi a scuola con i compiti ancora da terminare!(sempre da piccoli)insomma scrivere sul blog mi fa sentire come un fottuttissimo marmocchio!
Cmq devo perchè se non comunico con cicchessia impazzisco dal momento che non possiedo più un telefono cellulare funzionante dalla notte di sabato poco dopo la mezzanotte.Quindi non so più nulla di quello che definirei come il resto del mondo che conosco!Infatti adesso smetto di scrivere quà e passo a massenger che magari è meglio!!!
Non è vero che bevo quotidianamente è una leggenda e si capisce perchè poi quando attacco a bere veramente non reggo un cazzo,così in mezzora faccio schifo!!!Quindi quando succede sono al top per quindici minuti e poi è solamente lotta per la soppravvivenza!
Prendo una ciucca alla settimana così per tenermi un poco allenato!E migliorare le mie relazioni sociali per almeno quindici minuti!!!
Così il duemilaesei ha visto due cellulari finire al cesso ed uno in arrivo che probabilmente già dovrei assicurare!Vabbe...vitaccia
In ogni caso VAI ARRI ti devo una serata r'n'r
Vai Sunset B. simpatici e tanto!
Va..in cul cestino pieno d'acqua e piscio e birra che perfettamente ho centrato dimostrando abilità inconfessate di perfetto baskers(si scrive così?) che mi verrà a costare almeno una settimana di lavoro!!!
Vabbè ancora, un bacio a tutti quelli che leggono ed uno più grosso ad almeno un paio di altre persone!Uno anche a medamoisellegharib indiscutibilmente perfetta per i palchi e per le feste!!!CIAO G.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

se nessuno ti ha sbudellato per prenderti l'mp3 è solo grazie a 3 persone :D

Anonimo ha detto...

l'anonimo sono io...

continuo ad avere problemi di identità su questo blog.

Anonimo ha detto...

Veramente è Buskers ma dato che possiedi la licenza poetica la tua espressione "baskers" è solamente un'interpretazione, addio..

Anonimo ha detto...

Basketball players!!! I Buskers li trovi a Ferrara a suonare per strada...

Anonimo ha detto...

giorgioooooooo ke serata sabato!meno male che poi sono venuti a prenderti i tuoi amici!io la niè e la eli eravamo preoccupate a lasciarti da solo alle 4 di mattina in centro! bè che dire...te e leila avete fatto dei bellissimi canestri cn il cell! andreta a giocare nell NBA!!!
cmq bravo Arrigo! Mi sn divertita tantissimo con le amiche ruspe!E bravi anche i Sunset Blvd!
help non riesco ad iscrivermi a sto coso...non voglio passare per l'anonima in eterno!
PUFFARBACCO!
BACI BY KATE

Anonimo ha detto...

ehi Giorgio, grazie per i complimenti... che poi chissà se te li ricordi... ha ha ha