lunedì, novembre 06, 2006

NOKIA 6030

Quando siete incazzati, quando siete troppo allegri, quando il vostro amore vi lascia, quando siete cosi' innamorati da non sentire piu' il peso delle cose, quando vi sentite soli o quando vi sentite inadeguati al genere sociale, un solo oggetto rapisce la vostra attenzione, sempre e comunque: IL CELLULARE.
Scagliato, baciato, pestato, vanitosamente mostrato il telefono mobile e' ormai un'estensione del corpo umano.
Io e Giorgio possiamo dimostrare oggettivamente lo sviluppo e il sostegno morale e psicologico che questo oggetto ci regala. Giorgio e' arrivato a punteggio 2 cellulari morti, io 1 ma solo perche' uso sempre Nokia, sono una ragazza impulsiva e per questo previdente...un gatto che si mangia la coda.

Dopo un incontro molto importante, con tanti segreti meritati, arriviamo alla festa d'inaugurazione di OFFICINA FOTONICA. Il nostro batterista Arrigo per questa occasione si presenta vestito da Nerd pronto ad intrattenere folle di ragazzine deliranti con LORD BYRON e le sue amiche ruspe. Dopo qualche saltello ci spostiamo in una zona tranquilla e il tasso alcolico inizia a salire, per giorgio e' quotidianita', per me e' o bianco o nero, o non bevo o mi distruggo. Questa volta non dovendo dimostrare le nostre doti musicali, ci distruggiamo in allegria...
Dopo aver ritrovato due-tre amici che non vedevo da molto e aver intonato Jeff Buckley in onore dei vecchi tempi, credo di aver intrattenuto un po' di gente, credo. Ad un certo punto mi ritrovo di fronte ad un bel sacchetto nero, luccicante e pieno di birre e birrette...ero in un campo da basket e quello era il canestro. Mi posiziono, prendo la mira, Uep! Puf! CANESTRO!!! Grandi risate, ho fatto canestro, la mia squadra e' in vantaggio, il mio cellulare e' fottuto. Passano nemmeno 30 secondi, credo, ecco arrivare il mio fedele compagno di squadra Giorgio, Uep! Puf! CANESTRO!!! Super vantaggio, un altro cellulare fottuto!!!

QUESTA E' LA FELICITA'
In ogni caso il mio numero e' fortunatamente attivo su un veccho cellulare NOKIA, riesumato per le urgenze, prolungate in questo caso. Centralino Bikini the cat attivo 24h su 24 come sempre...no il numero non e' pubblico, non faccio certe cose...e' per voi:

1 FOR THE MONEY
2 FOR THE SHOW
3 GET A BIKINI, NOW GO CAT GO!!!
L.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto ti capisco...ti ho vista sai, profondamente!!!

Anonimo ha detto...

è normale io non capisca?

Anonimo ha detto...

Si è normale, x esempio il pallone di fortuna era il cellulare??

Anonimo ha detto...

ahahhaha mi sono divertita tantissimo... complimenti per il canestro... se sbagliavi mira mi baccavi sulla capoccia visto ke davanti al sacchetto-pseudo canestro di basket vi ero posizionata io :-D ehehehe mi dispiace per i vostri cellulari!
poi vedervi rumare come dei barboni era spettacolare...soprattutto Giorgio che ha rovesciato il cestino per terra e poi ha raccolto e sistemato tutto!ahahahahah
ps: il krafen delle 3.30di mattina mi è rimasto indigesto...sob
basciotti a tutti
KATE

Anonimo ha detto...

le ragazzine deliranti? ma chi? per lord byron??? ma...ma...ma...per favore... lol lol lol

...non c'erano vero??? vero??? veroooo???

Anonimo ha detto...

Arrigo e' sexy come un tronco d'albero...mi ripeto, ma non c'e' confronto con la parlata rapace e i labbroni di Giorgio :)
Tranquilla Laura...era per pompare un po'...VERO, E' VERO :D

Anonimo ha detto...

ma il mio tono era ironico... non s'era capito?!
sono una donna fortunata e mi prendo tutte le conseguenze... lol
e cmq Arrigo non è sexy come un tronco d'albero...ma come un camionista...

Giorgio, in parlata e savoire faire (ma come caspita si scrive?!) non ha eguali...

Anonimo ha detto...

Pure io scherzo chennnonnnseracapitooo aoooo!?

Anonimo ha detto...

Pure io scherzo chennnonnnseracapitooo aoooo!?

Anonimo ha detto...

è stato bellissimo stare dietro a leila mentre scendeva le scale ed assistere alla scena senza capire per quale assurdissimo motivo stava facendo una cosa del genere...

Ahahahahah!!
Peccato che poi mi son persa la performance di Giorgio...


Elisa...