venerdì, dicembre 01, 2006

IL 1°DEL MESE

Il nuovo mese amici ,comincia spumeggiante,condito di novità e deliziose aspettative!
Innanzitutto sono a lavorare e grazie ad un'improvvisa quanto provvidenziale manuntenzione al server centrale,stò bellamente gongolando sulla poltrona in compagnia di coca cola e patatine(in fondo è venerdì)meditando astuti piani per il futuro!
Questo mi obbliga ad affrontare e il post ed il week end con prospettive decisamente otttimistiche!!!Sono una persona pigra , e questo, solitamente , non porta mai nulla di buono...ogni tanto però il destino decide di non prodursi in nuovi tranelli e miss Fortuna bellla come non mai,sfodera il suo sorriso migliore!
Quindi ricapitoliamo,domani megagaconcerto Muse(e non voglio rimarcare il fatto che più che un concerto costituisca, invero, un'autentica esperienza esistenziale) oggi non si lavora e ci si adopera a plasmare come un novello Demiurgo la seratina perfetta!Posto che il messeggio che la risolverebbe da se,stenta ad arrivare,tanto buonumore non può che aiutarmi ad escogitare un infallibile piano di scorta!Percui appena posso schiodo di qui e mi produco in una serie di mirabolanti aperitivi acrobatici in una competizione semi-agonistica con chiunque di voi voglia seguirmi.Facciamo di più, diamoci appuntamento!Aspetto chi vuole,alle 19 zona Carega!E offro pure un giro!:) Mamma mia stò impazzendo!Poi malconci si passa a prendere mademoiselle Gharib che esce dal lavoro, ed assieme ci si spara ad assistere ad un improbabile concerto di vecchi amici rockettari!Improbabile perchè sono vecchi ed anche perchè sono troppo pettinati per essere fino in fondo rockettari!Almeno fino quanto vorrebbero.
E poi pizza drink amore e baci amici che guidano per te e ritorni appiedati al chiaro di luna una sigaretta pausa e due sigarette un punk una canna lo squillo del tuo migliore amico di merda la risata dolce della sua ragazza il cappotto occhiali da sole plug in baby ed un sorriso sincero Guinnes e Martini che ingiustizia mamma mia chiavi perse ma continuo ad aspettarvi tutti sotto casa mia la gioia le lacrime disperate il tuo film preferito e tutto quello che non hai mai letto.
Bhe insomma posso farcela mi sembra.A dopo allora e buon primo del mese a tutti!
Bhe anche buon mese insomma.
Chi vivrà vedrà!

G.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

come sempre mi regali emozioni!
...io ho bisogno di una tua gigantografia da contemplare...

Anonimo ha detto...

Ci vediamo più tardi allora!;)
basta che Clark non lo venga a sapere...

Anonimo ha detto...

no no, sotterfugiamo...