sabato, dicembre 02, 2006

...ORMAI E' IL 2 DICEMBRE (-3 COPIE)


Eh si, io dal lavoro sono uscita, n.2 birre medie, finisco di cenare al Pub tra meta' piadina tagliata in 5 spicchi , Giorgio di finaco che applaude...e...ci guardiamo....e....cazzo Giorgio, siamo vestiti uguali...con l'unica differenza che se io vado al bagno cammino dritta con lo sguardo dirompente e petto in fuori, tu Giorgio (il tipetto magrolino che suona il Basso nei Bikini The Cat) cammini da Rapace (vedi post "Giorgio pighi detto Giorgio Pighi), astuto ma non dritto un po' gobbetto e saltellante! Bene, io dopo sono andata a casa e spendere le ultime mezz'ore nella creazione di qualche struttura organizzativa-musicale-pittorica e piena d'amore...Pigrizio chisssa', boh, vi raccontera'...
Eccomi, mi sono arrivati dei quadri a schermo (quadri fatti a computer stampati) da Nate Williams, poi vi raccontero', comunque e' un famoso illustartore americano, ora vive a Buenos Aires, in Argentina...invece di uno scambio di pitture, come si era stabilito, mettero' da parte il mio superego o superhero e spediro' la t-shirt e il nostro "quasi sold-out disco". Nell'armadio sono rimaste solo tre copie...e ora che ci penso io non ho la mia copia, l'ho regalata o venduta...buonanotte, ricordate che la semplicita' e' una maschera della complessita' e mettevele nel culo le vostre torte concettuali del cazzo.

Qui potete trovare info sull'illustratore di cui vi parlavo ;)
Nate Williams www.n8w.com

L.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

minchia se hai ragione!

baci e abbracci e monitoratemi bellamy stasera!

Anonimo ha detto...

Gente com'è stato il concerto?
Ma la noto solo io la somiglianza tra Arrigo e Bellamy??

Au revoir..

Anonimo ha detto...

IO NON HO PAROLE, LA PERFEZIONE TECNICA E CREATIVA.

Anonimo ha detto...

NATE WILLIAMSSS????????