mercoledì, gennaio 03, 2007

:::::::::::::::::2007::::::::::::::::

Va bene, ho capito, apriro' io l'anno. Ecco un messaggio che mi ha raggiunto da lontano ma che racchiude l'energia che vorrei scorresse nelle vostre vene, ma lo facesse veramente...e quando dico veramente dico veramente :)

"Impara tutto quello che puoi. Prova tutto quello che ti capita. Guarda tutto quello che c'e' da guardare. Cerca, sperimenta, sbaglia, cadi, rialzati. Datti alla religione, diventa conservatrice, sii radicale, dopodiche' dimenica tutto e cerca un tuo modo di creare"

Aggiungo alcuni scatti (grazie Sonia) del concerto in Piazza Bra'. Presto arriveranno un sacco di foto e video :) Ne approfitto per ringraziare tutti, ma proprio tutti per la fantastica atmosfera che si e' creata. GRAZIEEE!!!! L.







9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello!

Anonimo ha detto...

E' la fender jaguar...special.

Anonimo ha detto...

sante santissime parole!! spero davvero quest'anno di imparare tutto ciò che posso imparare e di esplorare il più possibile. Ho aperto l'anno con la voglia e lo sprint giusto per muovere le chiappe, spero di riuscir a combinare qualcosa, basta musi, basta alle continue cadute, basta pare, basta pensare che non ce la posso fare..."io voglio, io posso, io faccio" questo è un pò il mio motto.
Auguro a tutti di raggiungere i propri obiettivi e tanta tanta salute :D

p.s.: grazie per aver messo le mie fotine :)

Anonimo ha detto...

Una Niè è per sempre!
Brava!

Anonimo ha detto...

...nietta, vedi di darmi una mano a pensarla come te... ok, d'ora in poi sarai anche il mio guru...

cmq...

bello davvero in Bra... con il freddo che c'era ho sudato l'impossibile, indice del fatto che mi divertii assai... c'era gente che ci guardava con aria interrogativa... il che ha reso tutto più avvincente...
sono anche riuscita a litigare (e farmi mandare affanculo) con un extraeuropeo (e se era rumeno??? devo aggiornarmi...), che continuava a chiedermi se ero la ragazza di Giorgio deliziandomi con il suo alito dal tasso alcoolico in grado di stendere un elefante con armatura d'amianto...il tutto in prima fila... che brivido gente!

Con questo... per adesso vi saluto, mi sono lasciata trasportare dall'entusiasmo di essere di nuovo in contatto con il mondo...ma me lo sento che un giorno la telecom si degnerà di ridarmi la linea adsl...

ah... fantastica Real Mirage... ci stava per concludere il 2006...per la verità, Bello tutto il concerto...

Vi abbraccio tutti e 3... e vi ringrazio di tutto...

Anonimo ha detto...

Giorgio studentello leccaculo!!! ;)

Anonimo ha detto...

Non mettiamo filtri ai messaggi, pubblichiamo tutto ma proprio tutto...ma firmattevi puttanapaletta!

Anonimo ha detto...

Giorgio è stato poco studentello e poco leccaculo!siempre!

Anonimo ha detto...

super super super serata!!!!!!!

pura emozione.

arri