giovedì, gennaio 04, 2007

GIOVEDI'QUATTROUNODUEMILAESETTE!

Ciao a tutti e buon anno ancora,scrivo perchè,come consueto quando scrivo,temporeggio sul lavoro!Non fa una piega...
Comunque essendo già caduto e poi rialzato numerose volte durante l'anno appena trascorso,mi riservo in realtà una sorta di periodo di pausa,diciamo.Raggiro ostacoli e discussioni, scarto incomprensioni, driblo(si scrive poi così?)con inconfessata abilità le situazioni più compromettenti e sorrido meccanicamente!Ovunque,l'ho fatto prima sull'autobus che ho preso per raggiungere S.Lucia,lo farò al ritorno!E' scontato, automatico oltremodo meccanico.
Divertente pure,considerando la varietà umana che più o meno sconcertata risponde!Chi getta occhiatacce e chi aspettava solo un cenno di saluto,e grato,ricambia!Che bello!
Mi vedrete felice al concerto di Lord Bayron e le amiche ruspe perchè il rock'n'roll viene prima di tutto,alzerò il bicchier e brinderò alla vostra,augurandovi ,si,le migliori cose possibili,ma fermamente convinto della mia superiorità zodiacale!Ha ha! E' l'anno dei pesci,vero,e sono contento perchè M.Gharib lo è,e questo traghetterà il gruppo al successo,ma ho sempre creduto che indipendentemente dall'annata ,sono i nati sotto il segno dei gemelli a doverla spuntare sempre!E così sia.Spiacente per tutti gli altri segni che leggono! :)
Sabato e domenica prove!Evviva ,nuovi pezzi da finire, migliorare e reinventare(alla fine tutto torna,non si scampa,vedi storico post precedente)ma la cosa mi eccita e non vedo l'ora!
Ho visto Match Point prima di prendere sonno ieri notte,mamma mia!Il vecchio Woody per sempre,bellissimo bellissimo,poi geniale la trovata di usare l'opera piuttosto che il jazz per colonna sonora,giusto perchè è Londra e non N.Y.City!Woody Allen dovrei conoscerlo,però vorrei parlarci in italiano,giusto per essere sicuro di aver capito la battuta!
Ad una cara amica,con cui ieri ho dissertato a lungo sull'argomento, ricordo che la bigamia è avere una moglie di troppo,il matrimonio...anche! :)Vabbè noi ci capiamo,anche se in verità non leggerà mai questo post,in quanto momentaneamente sprovvista di linea...blah volevo solo fare una battuta alla Graucho Marx per sentirmi all'altezza!
Ho bisogno di scappare di qui,adessoooo! Capitemi
G.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci sono ne' pesci ne' gemelli che porteranno il gruppo al successo, ma solo un genio come me. In vino valpolicellae veritas!!! Ho appena realizzato la cosa piu' romantica della mia vita e scrivo sms d'autore...d'altronde.

Anonimo ha detto...

...d'altronde i Bikini the cat sono il gruppo piu' figo del mondo.

Anonimo ha detto...

No, no, la monogamia e' la virtu' dei forti!!!

Anonimo ha detto...

Match point è stupendo...se non fosse che scarletta nun zè pò vede aò.



...e io non andrei molto fiera di essere un gemelli ;P

buon anno anche a te caro jurjìn dagli sguardi rapaci :D

Anonimo ha detto...

La parlata è rapace cara Nietta,lo sguardo trigliesco!ah ah

Anonimo ha detto...

...si parlava d'oroscopo???

hi hi hi

...non sembra, ma ci sono... :D