giovedì, febbraio 01, 2007

MAMMA LI SARTI ! Parte prima

Questo post,non potendo compiersi brevemente e non essendo composto in orario consono(vedi bene l'ora lettore,mannaggia sono di lavoro) ambisce ad uno sviluppo in più parti!E tale si presentera!

Giovedi I°Febbraio dell'anno duemilaesei PARTE PRIMA


"Che invidia,ti divertirai tantissimo...ed io a discutere di noiosissimi recuperi paleocristiani nelle paludi del veneziano!" Francamente tanto entusiasmo per una mattinata sprecata( ed ovviamente mi devo ricredere) a zonzo per sartorie,li per li mi è sembrato ecessivo!!!Certo il mio interlocutore era una signorina e questo poteva giustificare un poco la cosa...ma osservare il suo sguardo come supplicare un improbabile scambio delle rispettive attività mattutine,mi ha dato di che pensare!
1 Bhe,l'ora è tarda, comunque a ciascuno in fondo piace quello che gli piace
2 Bhe,probabilmente una relazione su coccetti e vasetti distrattamente frantumati qualche millennio fa,poi ritrovati due o tre metri sotto le paludi ed infine pazientemente datati e ricomposti,probabilmente non è poi così entusiasmante!
3 Sarò votato alla noia, ma, se insiste con la storia dello scambio,lo faccio!!!
Giammai!!!Il mondo delle sartorie è meraviglioso!
Ripeto Meraviglioso!
Ma ancora,e per tutta una notte votata al sospetto,questo non lo potevo sapere!!!

Continua...

G.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi chiedo: "Ma di che cosa stai perlando?" Diego afferma: "Non rilegge quando scrive, non si capisce nulla...scrive come parla"
La persona la mio fianco "Boh"
...e quindi...ILLUMINACI LA CHIAVE DI LETTURA!!!

Anonimo ha detto...

avendo avuto modo di interloquire con l'autore prima di prendere visione di codesto post...
IO SO'!!! IO HO CAPITO!!!

gne gne gne!


:P

Anonimo ha detto...

Ammazza che serata Lauretta...non mi riprendo!!!

Anonimo ha detto...

...mi è caduto un mito... ho mostrato una tempra alquanto superiore...

;)

Anonimo ha detto...

...ma per favore... :)

Anonimo ha detto...

...neghi l'evidenza eh?!