sabato, febbraio 03, 2007

DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM

1 - Io vivo per i caldi pomeriggi sui campi di fieno toscani, vino rosso di Montepulciano, il suo sangue sapor rubino, formaggio pecorino, pane e finocchiona, olive nere piccanti e i tuoi baci.

2 - In questo momento c'e' nebbia ovunque, freddo, la citta' non propone nulla di entusiasmante e relativamente economico. Per cena ci sono polpette persiane e riso persiano, non mi lamento...ma in questo momento vorrei il menu' e il clima del punto 1.

3 - Al posto dei desideri del punto 1 potrei tranquillamente accettare una macchina del tempo o dello spazio.

4 - O sei un genio o sai leggere il pentagramma, altre possibilita' non esistono.

5 - "L'eterna lotta tra il male e il malissimo" non e' ancora arrivato...e Miss Violetta Beauregarde possiede il "blog" totale...odio dire queste cose perche' chi sono io per dirlo?...ma e' cosi'...ok dai...son gusti.

L.

6 commenti:

benedetta bartolucci ha detto...

maremma la boia....
io sono x un quarto toscana....e quindi stra quoto il punto 1 !!!!!!!
le mie radici mi chiamanooo
besosss

Anonimo ha detto...

Betta tu non vali, hai la vista offuscata in qeusto periodo :P

Anonimo ha detto...

Miss Violetta mi svioletta...
Mademoiselle Gharib = ER DIREKTOR

Anonimo ha detto...

...almeno puoi capirmi!!!

benedetta bartolucci ha detto...

ma nooooooooo
IO VALGO!!!
la mia vista poverina è sempre quella ke è...

Anonimo ha detto...

punto 1 tutta la vita.