lunedì, febbraio 05, 2007

MAMMA LI SARTI! Parte seconda

Ovvero come sarebbe dovuto concludersi tutto stamane ma, sticazzi,invece sono di lavoro!!!

Ebbene non abbiamo scelto la biondona cocainomine in completo di pelle e la fluida parlata dialettale e nemmeno la sua fidata schiera di servette che, curiose, dietro la macchina da cucire, lanciavano occhiate investigatrici nella nostra direzione...probabilmente avrebbero spettegolato di noi fino all'ora dell'aperitivo!

Non abbiamo scelto il sarto dall'eleganza disarmante ed il suo fedele portaspilli appuntato al petto!!!Nonostante il suo catalogo di piccoli pezzetti di stoffa maniacalmente ordinati in un grande librone dalle decorazioni amanuensi ,fosse davvero notevole!

E neppure quella sartina cinese alle prese con impressionanti ricami su seta e men che meno la vecchietta, che,pur scrutandoti sospettosa, con tutta probabilità offre il tè prima di prenderti le misure...

Abbiamo rinunciato a tutto questo ma abbiamo scelto di meglio!!!

Pazientate...

Continua...

G.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Venerdì mi piace lupastro...dopo le prove verso le 11.30 magari.Ma facciamo che ti chiamo che è meglio.Non hai il mio nuovo numero!
Bye

Anonimo ha detto...

.... hey ragazzi, forse ho la diritta per la sartoria... un amico mi ha dato l'indirizzo di due sarte sorelle.... le chiamano le sorelle fontana... ... mi ricordano qualche cosa....

arri

Anonimo ha detto...

La sarta Laura e' gia' al lavoro sui campioni, troppo tardi accidenti! :D Che io sappia le sorelle Fontana hanno solo in comune una bizzarra pazzia e tanta voglia di esplodere di emozioni...ma di aghi e fili non ne so nulla...Buahahahahahahahah!

Anonimo ha detto...

...Giorgio, venerdì non eri già impegnato???

benedetta bartolucci ha detto...

non so ki siano ste sorelle fontana....ma mi stanno quasi simpatike! :D
mio dio....mi sono buttata sullo studio selvaggio e non mi fa per niente bene....
leila....oggi c'è la tua sosia (coi rasta) ke mi passeggia avanti e indietro.....UAHAHAHAHA ke flash assurdi!!!

secondo me non ci arrivo tanto sana alla settimana prossima... °_°

Anonimo ha detto...

Dai, mandatemi una foto di questa sosia...cosi' magari mi faccio i rasta se dovesse essere carina!!!

Anonimo ha detto...

...urca ora che ci penso bene,si...e torna pure Itaca da quel di Genova!!Mamma mia,sarà una serata molto lunga!Speriamo bene

Complimenti ancora per il 30 e lode!

Anonimo ha detto...

Ue' ragazzi, venerdi' non ci sono le prove, non ci sono mai state...vado!